OPEN DAY: 5 e 6 settembre, scopri le attività per bambini e ragazzi

OPEN DAY: 5 e 6 settembre, scopri le attività per bambini e ragazzi

Il 5 e 6 settembre dalle 14.30 alle 16.30, ad affluenza libera, ci sono gli Open Day allo Share per i genitori ed i ragazzi, per presentare tutte le attività in programma nei prossimi mesi riguardanti il coding e le tematiche educative e tecnologiche.

Vieni a conoscerci nella nostra sede in via Zucchi 39/G a Cusano Milanino, parleremo delle prossime attività, dei laboratori di coding per bambini e ragazzi, dei nostri laboratori ludico educativi e delle attività legate alla psicomotricità dei ragazzi per migliorare il rapporto tra genitori, figli e tecnologia.

In particolare verrà anche presentato il nuovo gruppo di lavoro che vede, oltre l’educatore digitale Luca Olivato che già ha lavorato con noi nei mesi passati, anche Manuela Orsi, terapista della neuropsicomotricità e Nancy Sosa, logopedista dell’età evolutiva. Questo nuovo gruppo organizzerà le prossime attività di coding, ludiche ed educative con un approccio più ampio per quanto riguarda la crescita, la curiosità e l’educazione dei ragazzi alla cultura digitale, sostenendo contemporaneamente i genitori nella difficile e controversa gestione del rapporto dei propri figli con la tecnologia.

Inoltre si occuperà dell’aspetto riabilitativo con consulenze, valutazioni e percorsi riabilitativi individuali e/o di piccolo gruppo, nell’ambito delle difficoltà neuropsicomotorie, dei disturbi del linguaggio e dell’apprendimento.

Il nuovo gruppo di lavoro si chiama Edu.Care.

Vieni quindi a conoscerci il 5 o il 6 settembre per scoprire le nostre attività!

E’ gradita la prenotazione via mail o telefono: info@sharemakerspace.com – cell. 3398956911

Guarda alcune foto delle nostre attività con i ragazzi